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PRIVACY E COOKIE POLICY

La Società Boole Server Srl con sede legale in Milano, via Rutilia 10/8 (di seguito, “Società”, “noi” e “nostro”), in qualità di titolare del trattamento, si impegna a proteggere la privacy dell’utente. La presente privacy policy (“Privacy Policy”) si applica unicamente al sito www.booleserver.com e a ogni altro sito o servizio controllato dalla Società all’interno dei quali la Privacy Policy è pubblicata o richiamata (nel seguito, complessivamente, il “Sito”).
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1. Il Sito
Lo scopo principale del Sito è di presentare i servizi e i prodotti della Società, fornendo informazioni dettagliate agli utenti.
Inoltre, tramite il Sito sono forniti anche i seguenti servizi:

La presente Privacy Policy descrive come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo i dati personali che otteniamo per effetto dell’utilizzo del Sito da parte degli utenti.
La presente Privacy Policy descrive come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo i dati personali che otteniamo per effetto dell’utilizzo del Sito da parte degli utenti. Poiché la Società si riserva in ogni momento il diritto di aggiugere o rimuovere funzionalità dal Sito e di modificare i servizi e/o i prodotti offerti, la Privacy Policy può essere aggiornata in ogni momento dalla Società e sarà data comunicazione agli utenti e visitatori del Sito delle eventuali variazioni apportate.
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2. I dati trattati
Dati forniti volontariamente dall’utente. La Società può raccogliere i seguenti dati personali forniti volontariamente dall’utente: La raccolta può avvenire, ad esempio, quando l’utente richiede un nostro servizio e/o prodotto nella sezione Prodotti del Sito, ci contatta per avere informazioni con riferimento ai nostri servizi e/o prodotti, invia il suo curriculum vitae.
Se l’utente ci fornisce dati personali di terzi, l’utente deve fare quanto necessario affinché la comunicazione dei dati alla Società e il nostro successivo trattamento per le finalità specificate nella presente Privacy Policy avvengano nel rispetto della normativa applicabile, per cui ad esempio l’utente prima di fornirci i dati personali di terzi deve informarli e ottenere il consenso al trattamento, se richiesto dalla suddetta normativa.
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3. Finalità e base giuridica del trattamento


4. Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto
Conferire i dati per le finalità di cui al punto 3.A, 3.D e 3.E è necessario e un rifiuto da parte dell’utente comporta l'impossibilità per la Società di eseguire i propri obblighi contrattuali e fornire all’utente le funzionalità, i servizi e le informazioni richieste come sopra specificato. Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 3.D è automatico e implicito nei protocolli di trasmissione di Internet.
Conferire i dati per le finalità di cui al punto 3.B e 3.C è facoltativo e un eventuale rifiuto da parte dell’utente non avrà nessuna conseguenza sulla prestazione all’utente dei servizi, funzionalità e informazioni richiesti tramite il Sito.

5. Destinatari dei dati
Società affiliate, controllate o controllanti. La Società comunica i dati personali degli utenti alle proprie Società affiliate, controllate e controllanti, anche situate al di fuori dall’Unione Europea, ove necessario per perseguire le finalità descritte nella presente Privacy Policy.
Terzi fornitori di servizi. Condividiamo i dati personali degli utenti con terzi fornitori di servizi che agiranno quali responsabili del trattamento al fine di rendere possibile l’utilizzo del Sito e/o ricevere servizi tramite il Sito. A titolo esemplificativo, tali terzi possono comprendere professionisti, anche in forma associata, che prestano consulenza tecnica, commerciale o amministrativa alla Società per il perseguimento della propria attività e delle finalità descritte nella presente Privacy Policy, società che si occupano della gestione o della manutenzione dell’infrastruttura informatica su cui si basa il Sito, fornitori di servizi di call center o di assistenza pre o post vendita, operatori logistici nel caso fosse necessario consegnare all’utente un prodotto, agenzie specializzate nella gestione di servizi promozionali e di marketing in nome e per conto di Società.
Terzi in ottemperanza a un obbligo di legge o per tutelare i diritti della Società. La comunicazione di dati personali di utenti può avvenire nei confronti di istituzioni, forze dell’ordine, autorità giudiziare, amministrative, regolatorie o di pubblica sicurezza, nell’ambito di un procedimento legale o amministrativo, o al fine di adempiere ad un obbligo di legge o tutelare un nostro diritto, anche in sede giudiziaria.
Terzi in caso di operazioni societarie. La comunicazione di dati personali di utenti può avvenire a fronte di eventi quali ad esempio fusioni, cessioni di azienda (o di suo ramo) o altre operazioni straordinarie nell’ambito delle quali la Società potrebbe dover condividere informazioni con potenziali acquirenti o controparti e i relativi consulenti.

6. Dati di minori
La Società non raccoglie o conserva intenzionalmente dati personali di individui di età inferiore a 18 anni, né intenzionalmente consente a tali minori l’utilizzo del Sito. Gli utenti minori di 18 anni sono pregati non registrarsi sul Sito e di non fornire dati personali.

7. Trasferimento all’estero
La Società può avere necessità di trasferire i dati personali degli utenti all’estero per fornire servizi all’utente e per perseguire le altre finalità indicate nella presente Privacy Policy. Prima di procedere al trasferimento di dati al di fuori dall’Unione Europea, adotterà idonee precauzioni, anche contrattuali, previste dalla normativa privacy applicabile, al fine di garantire la protezione, la sicurezza e la riservatezza dei dati personali oggetto di trasferimento (ad esempio, adotterà le Clausole Contrattuali Standard previste dalla Commissione Europea) o verificherà che il destinatario, se stabilito negli Stati Uniti, sia regolarmente iscritto al programma “Privacy Shield”.

8. Conservazione dei dati
Conserviamo i dati personali degli utenti solo per il tempo strettamente necessario al fine di fornire servizi o per il raggiungimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti, oppure ancora in ottemperanza a obblighi di legge. Ad esempio, conserviamo i dati personali necessari all’esercizio del nostro diritto di difesa in caso di controversie legali, quali i dati personali relativi a un contratto o alla prestazione di un servizio, fino a un massimo 10 anni decorrenti dalla conclusione della prestazione del servizio e/o fornitura del prodotto, sulla base del termine di prescrizione ordinario previsto dal Codice Civile.
Decorso tale termine, i dati personali saranno cancellati o resi in forma anonima.
Nel caso in cui avessimo raccolto dati personali basandoci sul consenso dell’utente e non avessimo più altra valida base giuridica per proseguire con il loro trattamento, se l’utente nega successivamente il proprio consenso provvederemo a cancellare i dati personali interessati da tale revoca. Fermo restando quanto precece, conserviamo i dati personali degli utenti raccolti in conformità alla presente Privacy Policy per le finalità di marketing di cui al punto 3.B per un periodo comunque non eccedente 2 anni dalla loro raccolta e per finalità di profilazione di cui al punto 3.D per un periodo comunque non eccedente 12 mesi dalla loro raccolta.
Decorso tale termine, i dati saranno cancellati o resi in forma anonima.

9. Cookies
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