eng
BooleServer:
la sicurezza on line è premiata.
Anche off line.
Premi

Boole Server ricerca, senza compromessi, una qualità assoluta. Sforzi che nel corso del tempo
sono stati riconosciuti con premi e referenze importanti.
A questo si aggiunge un’attenzione continua alle esigenze del cliente fornendo così un servizio
completo di assistenza. Tutto il bello della sicurezza.

SC Awards Europe

Dal 2013 e per tre anni consecutivi Boole Server viene premiato agli SC Awards Europe, il più importante evento europeo nel settore della sicurezza informatica, nella categoria “migliore soluzione DLP”.

Premio internazionale Le Fonti

Nel 2013 Boole Server viene riconosciuta come realtà di "Eccellenza nella Protezione informatica" nell'ambito del Premio Internazionale Le Fonti, per la sua capacità di reagire in modo esemplare alla crisi finanziaria.

Bully Award

Al White Bull Summit 2012 di Barcellona, Boole Server ritira il premio come società del settore TMT (Technology Media Telecomunication) più promettente in termini di potenzialità di crescita e di produttività.

ISSA Good Practice Award

La giuria internazionale di ISSA (organizzazione internazionale che riunisce gli enti operanti per la sicurezza sociale) ha assegnato nel 2012 a Boole Server il premio per il migliore prodotto per la protezione e condivisione di informazioni riservate.

Gartner Cool Vendor

Boole Server è stata riconosciuta nel 2010 come uno dei 5 “Cool Vendor” mondiali dagli analisti di Gartner, società leader a livello internazionale nella ricerca e nell’analisi tecnologica.

Referenze i nostri clienti